Alfredo De Marinis

TERAPIA ONLINE


Lo Studio DEMA offre la possibilità di usufruire di un servizio di terapia a distanza. In aggiunta ai programmi di terapia individuale e di gruppo presso la sede di Torino, il dr. De Marinis offre sia la consulenza telefonica che online (via mail, via Skype).

Tutti i dati del dr. De Marinis (iscrizione all’Ordine, titoli professionali, indirizzo di Posta Elettronica Certificata) sono presenti nel sito. Il numero di polizza di R.C. Professionale è 77045930.
Per ogni persona che desidera una consulenza on line il dr. De Marinis invierà via mail o fax i documenti relativi al consenso informato e alla privacy. La consulenza on line rispetta i principi etici e le norme del Codice Deontologico (i cui principi il dr. De Marinis invierà alla persona prima della consulenza).

Il dr. De Marinis è dotato di computer e web camera che permettono ai clienti che partecipano alla terapia online di interagire in tempo reale con lui nel rispetto della privacy. Questi strumenti sono ad uso esclusivamente del dr. De Marinis che ne assicura la protezione.
Per coloro che necessitano di una consulenza a distanza, ma non si trovano a proprio agio con la terapia online, è possibile utilizzare la consulenza telefonica per assicurare un servizio nel rispetto dei bisogni del cliente.


La consulenza telefonica e online sono adatte alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni:

  • Persone che vivono fuori Torino

  • Persone che viaggiano spesso e non possono garantire la presenza ad orari prestabiliti

  • Persone che si trovano in una condizione fisica che limiti la mobilità

  • Donne in stato di gravidanza o neo mamme che hanno difficoltà a frequentare le sedute in modo regolare

  • Persone in condizioni psicologiche tali da limitare la possibilità di uscire di casa

  • Persone che hanno necessità di avere una consulenza mentre sono lontani dallo studio DEMA

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa alla consulenza on line contattare il numero 3452119665
oppure via mail: studiodema@alfredodemarinis.it


TORNA SU